Bici Elettriche

eMobility e Cicloturismo con Wayel bici elettriche made in ITALIA

Vuoi provare una bici elettrica telefona
alla EFFE SOFT
089.952944
e prenota una la prova su strada.

La Effe Soft con WayEL azienda italiana (Bologna) leader nella costruzione di bici elettriche dal 2007, si pone proprio questo obiettivo, le bici sono progettate pensando alla loro funzionalità e semplicità d’uso nello spostamento in ambito urbano.
La mobilità sostenibile e il cicloturismo sono le nuove sfide che voglio affrontare, trasmettendo le mie passioni e convinzioni alla nostra cittadinanza.
Scegliere come muoversi significa anche scegliere come vivere.
Pochi consumi, grandi risparmi e autonomia garantita, oltre all’aria più respirabile.

Vuoi provare una bici elettrica chiama lo 089.952944

Wayel è un’azienda italiana che dal 2007 si occupa di produrre bici elettriche a misura d’uomo

Clicca e scarica il catalogo 2018

E-bitS
E-bit S Wayel. Trasmissione a cinghia – Pack & Go: la bici elettrica pieghevole La personal e-bike perfetta per ogni occasione Pesa solo 13,4 kg. Puoi portarla sempre con te e tirarla fuori al momento opportuno. Una volta utilizzata si piega in appena 30” e puoi lasciarla sul tuo luogo di lavoro, nel retro di un negozio o in un ripostiglio. Occupa davvero pochissimo spazio ed il trolley dove riporla è in regalo.

Wayel, un progetto che guarda al futuro della mobilità elettrica

Briosa WayEl
Puro design italiano Trilogia 2.0 briosa trasmissione a cardano è la bici elettrica dalle linee moderne adatta a percorsi urbani, in cui comfort ed eleganza sono assicurate. L’innovativo telaio in alluminio idroformato, con portapacchi incorporato, fonde design e innovazione. È disponibile in due colorazioni: celeste opaco e tortora opaco, in linea con le più attuali tendenze nel campo del design e della moda. Trilogia 2.0 briosa è completamente made in Italy, in un settore in cui il made in Italy non è assolutamente scontato. Ma in Trilogia 2.0 briosa non viene meno la parte tecnica, iniziando dal potente motore Brushless da 250W, che permette alla bicicletta di affrontare egregiamente ogni percorso, poi il cambio integrato Shimano Nexus a 3 rapporti, e infine il segno distintivo di casa Wayel, ossia la trasmissione a cardano, un “lusso” per una bicicletta elettrica che vuole aggredire il mercato. Trilogia 2.0 briosa è un prodotto Made in Italy.

Prodotti tecnologici e innovativi nel mercato delle biciclette elettriche a pedalata assistita

E-bike EDGE
Con un design sportivo e un potente motore di 30Nm, EDGE è la MTB elettrica aggressiva, adatta a ogni tipo di percorso con cerchi da 27,5” e pneumatici a impronta larga dal battistrada tassellato che garantisce un’ottima presa sul terreno. L’allestimento della bicicletta prevede il cambio posteriore Shimano a 8 rapporti, freni a disco anteriore e posteriore e forcella ammortizzata Suntour da 120 mm.

Design unico e soluzioni innovative.
Progettate e disegnate in Italia, le bici elettriche Wayel sono pensate e create per differenti tipologie di utilizzo.
Ti permettono di scegliere la bici elettrica più adatta alle tue necessità di movimento.

Clicca per Visualizzare tutte le bici >>>

Inoltre ci sono una serie di servizi :
Bike to Work – Per le aziende che vogliono puntare sulla mobilità sostenibile Wayel propone soluzioni personalizzabili, a partire da 15,00€ al mese.
Noleggio a lungo termine – È una soluzione semplice, rivolta a strutture turistiche, noleggi, comunità, finalizzata all’utilizzo delle e-bike per un periodo definito di tempo.
Finanziamento a tasso zero – Solo nei Wayel Store i veicoli elettrici si possono pagare con un finanziamento a TASSO ZERO.

Usato Ricondizionato

In questa pagina potrai essere sempre aggiornato sulla disponibilità delle bici elettriche Wayel usate e ricondizionate.Scegli ora la tua e-bike WAYEL!

Clicca per Visualizzare le offerte >>>

 

Vuoi provare una bici elettrica telefona

alla EFFE SOFT 089.952944 

e prenota una la prova su strada.

Lascia l’auto in garage

#iovadoelettrico

LineaDiSeparazione

 

 

Annunci